[Segnalazione] Fino All'Inferno


Nuovo post fresco fresco solo per segnalare l'imminente uscita di un nuovo film italiano.
Si tratta di Fino All'Inferno, action/horror diretto da Roberto D'Antona (che qualcuno ricorderà per The Wicked Gift). 

Presentato in anteprima al Cartoomics 2018, si tratta di un film che nelle intenzioni dovrebbe mischiare generi cinematografici diversi in un mix visivamente ispirato al cinema action hollywoodiano degli anni ’80. 
“Ho preso ispirazione dai film della mia infanzia – spiega il regista e protagonista Roberto D’Antona uno su tutti, Grosso guaio a Chinatown. Storie avventurose di eroi e anti-eroi che, in cerca di un riscatto, si rendevano capaci di imprese titaniche. Sono queste le storie che più mi hanno formato e a cui oggi voglio rendere omaggio”.

Il film, prodotto interamente dalla L/D Production Company (casa di produzione indipendente), sarà distribuito nella sale italiane e svizzere da Movie Planet Group ad Agosto e troverà successiva distribuzione con CG Entertainment in Italia e Shoreline Entertainment all’estero.

La trama di Fino all’Inferno è la seguente: 
"Un gruppo di rapinatori in fuga verso una nuova vita, incrociano la propria strada con una donna, con suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dar loro la caccia, un boss malavitoso e una misteriosa organizzazione di uomini senza scrupoli. Ad aiutarli, un ex-poliziotto dai metodi sbrigativi e una fidanzata gelosa. La fuga si trasformerà presto in una folle corsa verso l’inferno per salvare la vita del bambino e il destino del mondo."


Cast principale: Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Alessandro Carnevale Pellino, Michael Segal, Aaron McCarthy, Mirko D’Antona, Kavita Albizzati, Federico Mariotti, Massimo Cominato, Danilo Uncino, Alice Viganò, Andrea Leone Milan, Mirko Giacchetti, Erica Verzotti e con Giada Robin.

Qui i vari link social e il trailer del film:

Fino all’Inferno: Facebook Instagram Twitter 
L/D Production Company: Facebook Instagram Twitter LinkedIn

Commenti