Presentazione


Combinazione Casuale... ovvero (come scrisse Italo Calvino nel saggio Cibernetica e Fantasmi)
"l'arte di mettere le parole una dietro l'altra". 

Più facile a dirsi che a farsi, indubbiamente.

E' iniziato tutto molti anni fa. quando quattro studentelli della facoltà di Lettere e Filosofia decisero di dar vita a un progetto ambizioso nella propria semplicità: quello di una rivista letteraria che circolasse per i corridoi della loro università e che concedesse parola letteraria a chiunque avesse avuto la voglia e l'ardire di tentarla. Noi compresi.

E' passato tanto tempo da quell'esperienza. Ora, sperando di non fare torto a nessuno, ho deciso di usare quel titolo (Combinazione Casuale) per dare vita a un blog. Sperando di riuscire a farlo mettendo ancora nel giusto ordine le parole: una dietro l'altra.

Combinazione Casuale è un blog che si occupa di cinema ma è anche un contenitore: di recensioni, news, Serie TV. Di classifiche e di musica. Qualche volta ci metto una poesia o parlo di un libro. Parlo anche di altre cose che mi appassionano. Io però non sono un critico, né un giornalista. Parlo di quel che parlo senza saper né leggere né scrivere.

Combinazione Casuale è anche:

- su Facebook
- su Instagram
- su YouTube
- su Twitter

Nel blog ho inserito immagini prese on-line che hanno un semplice scopo illustrativo. Se dovessero appartenere a qualcuno che non vuole che le utilizzi sono pronto a rimuoverle, così come le informazioni contenute nel blog stesso. Basta scrivere all'indirizzo e-mail:

combinazionecasuale@gmail.com

Scrivete anche per qualsiasi altra cosa vi venga in mente!

Questo non è un blog commerciale.

Questo blogger non ha responsabilità per quel che viene scritto nei commenti e per i siti a cui rimandano i link ivi contenuti.

Questo blog non è una testata giornalistica. Non vi scrivo periodicamente ma quando pare e piace a me. Quindi non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

Combinazione Casuale by Frank is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License




Post più popolari